Chi siamo

Medicart nasce nel 1990 come distributore all’ingrosso di prodotti di carta e cancelleria, grazie alla visione lungimirante del fondatore Antonio Pisani, imprenditore dall’esperienza poliedrica. Si è distinta sul mercato grazie all’offerta di un’ampia gamma di prodotti e di un servizio rapido e preciso.

L’oculata e costante ricerca e selezione di prodotti in linea con le richieste di mercato, la continua evoluzione informatica nei processi aziendali, la notevole attenzione alla qualità, sono i punti di forza su cui l’azienda ha costruito, nel corso degli anni, il proprio vantaggio competitivo che ha reso possibile il raggiungimento di una posizione di rilievo in ambito regionale ed interreggionale.
Un ampio cash and carry, aperto solo agli operatori del settore, consente al cliente di scegliere e valutare direttamente gli articoli da acquistare ed un attrezzato magazzino di stoccaggio permette di soddisfare le diverse esigenze del cliente sia in termini quantitativi che di assortimento di prodotti, garantendo la tempestività di consegna e un elevato standard qualitativo del servizio.
Negli anni abbimo selezionato gli articoli ed i fornitori in modo da riuscire a proporre ai ns clienti un ampia gamma di referenze nell’ottica di un sempre crescente rapporto qualità prezzo riuscendo a fornire un concreto vantaggio compertitivo.
Il servizio non si limita comunque al cash and carry: l’azienda dispone di una rete vendita composta da personale competente e qualificato che sistematicamente visita, informa, assiste e consiglia il cliente nella scelta dei prodotti, garantendo così un servizio di consulenza a misura del cliente. Avvalendoci della collaborazione dei migliori corrieri a livello internazionale riusciamo, infine, ad evadere tutti gli ordini pervenuti in giornata. Tale politica commerciale permette ai clienti di ponderare gli acquisti per non immobilizzare risorse nella gestione delle scorte di magazzino e conseguentemente migliorare redditività e situazione finanziaria della propria attività, senza rinunciare ad un vasto assortimento e ad un adeguato margine.

Help-Desk