Faber-Castell presenta “Children of the World”

Condividi

La nostra società oggi vive l’esperienza della multietnicità: non c’è un solo colore per la pelle, ma tante sfumature che rappresentano i tanti volti della quotidianità.

È così che nasce “Children of The World” di Faber-Castell, un’iniziativa che ha portato alla creazioen di 3 nuove matite bicolori (di due tonalità ciascuna), miscelabili, pensate per rappresentare tutte le sfumature della pelle  dei bambini del mondo,  abbinate al set tradizionale di matite colorate triangolari ergonomiche da 12 e 24 colori e al set di matite colorate acquerellabili Grip Colour da 10 e 20 colori.

Inoltre, con l’acquisto dei set di matite Children of the World contribuisci a supportare l’Art Therapy per i bambini traumatizzati nel mondo attraverso l’associazione umanitaria “The Red Pencil”. 
L’obiettivo è di offrire ai bambini mezzi diversi dalle parole per esprimersi e superare le esperienze traumatiche subite da situazioni di guerra o da calamità naturali esprimendosi attraverso i colori con il disegno e non con le parole.

Le matite “Children of The World” di Faber-Castell sono disponibili nei punti vendita Cartonet a partire da Febbraio 2020. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Help-Desk