Fila 1920 – 2020

Condividi

“In occasione dei 100 anni di F.I.L.A., dedico a tutti voi le parole del nostro manifesto. Poche righe che racchiudono anni di avventure, grandi sfide e passione per il nostro lavoro. Grazie, perchè senza di voi non avremmo mai potuto raccontarlo.”

Massimo Candela, CEO.

 

La creatività è la nostra sfida, colori e carta i nostri talenti.
Orgogliosamente italiani, abbiamo attraversato gli oceani raggiungendo 150 Paesi in 5 continenti, per essere oggi cittadini del mondo.
Siamo cresciuti insieme a voi ispirati da culture diverse, entrando in milioni di casescuoleuffici e atelier con più di 25 marchi iconici.
Abbiamo fondato la nostra storia sulla passione per l’arte e la creatività, facendo della coerenza e della trasparenza insegnamenti che non smettiamo mai di seguire.
L’eccellenza è la nostra missione, la produzione una vocazione espressa in 21 stabilimenti in tutto il mondo.
Siamo al vostro fianco ogni giorno da generazioni con oltre migliaia di prodotti per scrivere, disegnare, colorare, modellare, dipingere. Strumenti insostituibili che nutrono grandi passioni creative e che con i vostri gesti diventano ideeprogetti,
segni indelebili di una vita.Una storia d’amore lunga un secolo scritta da milioni di mani. E un foglio bianco ancora da scrivere.Il futuro ha i nostri colori. Da 100 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Help-Desk