Benvenuto/a in Medicart
Medicart.itMedicart.itMedicart.it
+39 090 632130
info@medicart.it
98128 Messina
Medicart.itMedicart.itMedicart.it

BIC NATALE 2023

✨ Regali unici per una stagione unica! Scopri la magia del Natale con la collezione di articoli natalizi BIC! ✨

🎄Il Natale è una festa speciale, un momento in cui condividiamo gioia, amore e regali con i nostri cari. E cosa potrebbe essere più speciale di un regalo con il tocco magico di BIC?

📚 Il regalo perfetto non esist…: invece esiste! Dalla collaborazione con Tognana nasce il KIT “Stay Positive”! Un fantastico cofanetto con i migliori articolo BIC e una splendida tazzina Tognana in edizione limitata, personalizzati con frasi simpatiche che metteranno tutti di ottimo umore.

🖋️ Scrivi la tua storia: Con i marcatori Intensity, puoi trasformare un semplice oggetto in un regalo unico e significativo. Scrivi il nome del destinatario, una dedica speciale o un messaggio natalizio per regalargli anche un sorriso.

🕯️ Illumina il Natale: Con il fantastico LUNCH BOX i bambini potranno sbizzarrirsi con i pennarelli BIC® Kids Magic, i Pastelli a cera BIC® Kids e con le colle BIC® Kids Glitter Metallico e potranno far luccicare le loro creazioni.

🎨 L’arte del Natale: Il kit MY SURPRISE è ideale per i più creativi. Lascia che gli artisti in erba esprimano la loro creatività con gli strumenti di qualità BIC.

🛒 Non perdere l’opportunità di rendere questo Natale davvero unico con i regali BIC personalizzati. Contatta il tuo Agente Medicart di zona per scoprire tutte le opzioni disponibili. Il Natale sta arrivando, e con BIC, puoi renderlo ancora più speciale per le persone che ami. 🎅🎁

 

Leave A Comment