Benvenuto/a in Medicart
Medicart.itMedicart.itMedicart.it
+39 090 632130
info@medicart.it
98128 Messina
Medicart.itMedicart.itMedicart.it

OSAMA

      

LA STORIA

Osama è da oltre quarant’anni una delle aziende leader nel settore degli strumenti per la scrittura e, più recentemente, di prodotti elettronici a tecnologia digitale.
Fondata nel 1967 per sviluppare la produzione e il commercio di prodotti per la scuola e l’ufficio, Osama (che in giapponese significa “re”) inizia ad operare in qualità di importatrice e distributrice in esclusiva dei principali produttori giapponesi di strumenti per la scrittura: Mitsubishi Pencil, Zebra e Shachihata, ed in pochi anni conquista una posizione di leadership nel settore. A partire dalla fine degli anni ’80 Osama inizia a produrre e commercializzare anche prodotti con il proprio marchio: articoli scrittura per la scuola e per l’ufficio e prodotti elettronici, fiore all’occhiello della società.

Osama è presente in Italia in migliaia di punti vendita specializzati nella scrittura e nei prodotti elettronici di consumo: cartolerie, negozi di elettronica e foto-ottica. È inoltre distribuita nei department store e nelle più prestigiose catene della distribuzione moderna.

Scrittura

Scrivere, disegnare, evidenziare, marcare e correggere: Osama mette a disposizione tutta una gamma di strumenti che alla funzionalità sposano tecnologia ed estetica, garantendo elevate performance di scrittura.

Calcolo

Una linea completa di calcolatrici elettroniche dal design ricercato
e dalle elevate funzionalità tecnologiche, per rispondere
a ogni esigenza in ambito professionale, scolastico o domestico.

Accessori Hi-Tech

UniPosca Touch è una nuova e coloratissima linea di accessori hi-tech
dedicata a tutti i creativi digitali, composta da una touch pen,
una cover per iPhone,un bracciale/cavo, un caricatore da auto
e uno da muro.

Colore

Con UniPosca, il marcatore a base d’acqua che scrive su tutte le superfici,
chiunque può diventare artista: colora, decora e rendi uniche
le tue creazioni con i nostri leggendari pennarelli.

Leave A Comment